Breaking News
     |  | 

    STAGIONE TEATRALE 2019/20

    BRUNO CONTE INTERPRETA CHARLES AZNAVOUR

    img-responsive

    CHARLES AZNAVOUR autore, compositore, cantante e attore.


    Un artista di fama internazionale che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo col suo linguaggio semplice, con stile e personalità, cantando l’amore in tutte le sue forme.

    Ha saputo essere innovatore, affrontando nelle sue canzoni temi talvolta scomodi e riuscendo sempre nell’intento di stimolare l’attenzione del pubblico con garbo e raffinata ironia, restando pur sempre un comunicatore schietto e diretto che cantava la passione senza filtri, facendone percepire al tempo stesso la gioia e l’angosciosa inquietudine. Un viaggio nei sentimenti di un uomo, nelle sue idee e nelle sue emozioni.

    Charles, tu canti l’amore che mai è stato cantato fino ad oggi. Sei il primo dei cantanti di tutti i tempi ad osar cantare l’amore come lo senti, come lo fai, come lo soffri”. (Maurice Chevalier).

    BRUNO CONTE, interprete con grande esperienza nel campo della canzone d’autore italiana, ha deciso di affrontare il repertorio di Charles Aznavour con l’intento di mettere in risalto le grandi doti dell’artista francese che non ha mai dimenticato il pubblico italiano, traducendo e adattando i suoi testi con l’aiuto dei nostri più grandi autori tra i quali Giorgio Calabrese, Sergio Bardotti, Ninì Giacomelli e Mogol.

    Accompagnato da una orchestra di sei elementi, Bruno Conte ci farà rivivere, in un vero e proprio concerto-recital, le fasi salienti di una lunghissima carriera e i suoi principali successi italiani e internazionali.

    Al suo fianco sul palco: Massimo Barbieri (Pianoforte e tastiere), Sergio Borgo (Chitarre), Alessandro Zucchi (Batteria), Nico Crosera (Basso), Ettore Martin (Sax) e Chiara Turra (Voce) . E la partecipazione di Anna (nel ruolo dell’assistente di Charles)

    Lo spettacolo si terrà Sabato 5 Ottobre 2019 alle ore 21:15 presso il Teatro Comunale di Cologna Veneta.

    spettacolo-1

    ABOUT THE AUTHOR